Connect with us

Primo Piano

Barcellona Juventus, Buffon sarà protagonista al Camp Nou

Published

on

Non solo Messi contro Ronaldo: al Camp Nou ci sarà anche Gianluigi Buffon. GUARDA il mio servizio per Sportitalia Tv.

Non sarà solo Messi contro Ronaldo. Nella sfida tra titani, nell’olimpo del calcio quale può essere considerato il Camp Nou, ci sarà anche Gianluigi Buffon, il numero uno di tutti i tempi.

La Juve in casa del Barcellona insegue il primo posto nel girone di Champions League: obiettivo non facile perché dovrebbe ribaltare il 2-0 passivo dell’andata o comunque vincere con due reti di scarto.

Ma Pirlo vuole soprattutto vedere la squadra che sabato scorso nella ripresa è riuscita a mettere sui binari giusti il derby, dopo averlo giocato nel peggiore dei modi nel primo tempo.

La gara di andata, Pirlo l’ha rivista tante volte. Adesso potrà contare su un’arma in più come CR7, ma il tecnico bianconero confida soprattutto in un lavoro più proficuo in fase di non possesso, forse il neo più grande della sua squadra fino a questo momento.

Vietato sbagliare l’approccio alla partita, in una serata che promette grande calcio. I conti si faranno alla fine e ai bianconeri, impegnati da inizio stagione in lungo percorso di consapevolezza, una buona dose di autostima potrebbe addirittura servire di più di un primo posto relativamente importante ai fini degli accoppiamenti degli ottavi di Champions League.

Più Letti

Copyright © 2021 - Bordocampo - Il blog di Giovanni Albanese