Connect with us

Chi sono-vecchia

[vc_row row_id=”team” video_fullscreen=”true” video_type=”video/youtube” latest_title=”News” latest_title_type=”1″ latest_content=”Content goes here” latest_link_text=”see all posts” latest_link_url=”#” latest_readmore=”Read more”][vc_column css=”.vc_custom_1470391203754{padding-top: -50px !important;}”][maxtitle type=”3″]Giovanni Albanese[/maxtitle][vc_row_inner][vc_column_inner width=”1/3″][ourteam img=”5271″ name=”” title=”Giornalista sportivo” text=”Amo il mare e il tramonto. E ho la fortuna di fare il lavoro che ho sempre sognato. Sportitalia TV e JuventusNews24.com” first_social=”facebook” first_url=”https://www.facebook.com/Bordocampo-Il-blog-di-Giovanni-Albanese-1812417242303872/” second_social=”linkedin” second_url=”https://it.linkedin.com/in/giovanni-albanese-477788a9?trk=prof-samename-picture” third_social=”twitter” third_url=”https://twitter.com/giovaalbanese” fourth_social=”instagram” fourth_url=”https://www.instagram.com/bordocampo/”][/vc_column_inner][vc_column_inner width=”1/3″][vc_column_text]Sono un sognatore. Non avessi trovato la forza di credere nei miei sogni, e di rinnovarli puntualmente, non sarei qui. Sono nato nel cuore della Sicilia: era un venerdì, quel 14 marzo. Lì sono cresciuto e ho fatto tante esperienze, poi ho deciso di seguire la passione per il mio lavoro e ho trovato in Torino il posto ideale per me.

Sono un giornalista sportivo, ma ho avuto la fortuna di conoscere anche altri ambiti della cronaca e di lavorare in diversi strumenti di comunicazioni, dal quotidiano al periodico, dalla radio alla televisione, fino ai new media. Sono cresciuto professionalmente al Giornale di Sicilia e adesso sono il corrispondente sulla Juventus di Sportitalia TV e il responsabile editoriale di Sportreview, dove dirigo anche il portale JuventusNews24.

Sono tante anche le attività extra campo che mi hanno formato. Sono stato il responsabile della Comunicazione di Anpas Sicilia, conoscendo le dinamiche del Terzo Settore e vivendo alcune maxi emergenze di Protezione civile del Paese. Parallelamente, ho vissuto il calcio dal punto di vista del dirigente, seppur solo fino alla Serie D.

Bordocampo perché è l’area di un qualsiasi campo di gioco che mi ha sempre affascinato di più e perché quella è la linea ideale che mi divide tra il lavoro e il mio mondo, ancora pieno di sogni da realizzare. Nel mio blog vi racconterò quello che faccio In Campo e quello che vivo Fuori dal Campo.[/vc_column_text][distance][button url=”mailto:albanese@bordocampo.net” target=”_blank” color=”blue” icon=”li_mail”]CONTATTAMI[/button][distance][/vc_column_inner][vc_column_inner width=”1/3″][vc_raw_html]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[/vc_raw_html][/vc_column_inner][/vc_row_inner][/vc_column][/vc_row]

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Copyright © 2021 - Bordocampo - Il blog di Giovanni Albanese