Connect with us

In Campo

Juve alla ricerca di una svolta, sabato ostacolo Cagliari

Published

on

La Juve si allena alla Continassa in vista del match di sabato sera con il Cagliari, in attesa del rientro di tutti i giocatori impegnati con le rispettive Nazionali. GUARDA il mio servizio per Sportitalia TV.

La Juventus è tornata al lavoro alla Continassa, in attesa del rientro dei Nazionali. Nel mirino la gara con il Cagliari che metterà in palio tre punti preziosi per la classifica.

Hanno ripreso ad allenarsi integralmente col gruppo Alex Sandro e De Ligt, che si candidano per una maglia da titolare già sabato sera. Il loro rientro è una buona notizia per Andrea Pirlo, che dovrà fare a meno per qualche partita di Bonucci e Chiellini, entrambi alle prese con noie muscolari.

Chiesa, Dybala e Ramsey lavorano ancora a parte: si proverà a recuperarli prima possibile e con la migliore condizione. Perché tra campionato e Champions League, dalla ripresa, si giocherà ogni tre giorni per un mese: dieci partite di fila in cui servirà davvero il contributo di tutti.

Step by step. Il Cagliari sulla carta è un’avversaria abbordabile, non da sottovalutare. Ma va riconosciuto che con Cristiano Ronaldo completamente recuperato e Alvaro Morata nel pieno del suo momento magico, diventa tutto più complicato per gli avversari.

In Campo

Barcellona Juventus, le ultime sulla nuova sfida tra Messi e CR7

Published

on

Messi e Ronaldo rinnovano la sfida, al termine di un 2020 che non ha messo in palio alcun Pallone d’oro a causa dell’emergenza Coronavirus. GUARDA il mio focus per Sportitalia TV.

(altro…)

Continue Reading

In Campo

Pagelle Juventus Dinamo Kiev: Chiesa è il migliore in campo

Published

on

Buona prestazione sugli esterni di Alex Sandro e Chiesa, quest’ultimo a rete come Morata e Cristiano Ronaldo. (altro…)

Continue Reading

In Campo

Formazioni Juve Dinamo Kiev: le ultime sulle scelte di Pirlo

Published

on

Bonucci torna in campo con la fascia da capitano per via del nuovo infortunio di Chiellini. Pirlo chiede alla sua Juve una bella prestazione con la Dinamo Kiev per riscattare Benevento. GUARDA il mio servizio per Sportitalia TV. 

(altro…)

Continue Reading

Più Letti

Copyright © 2021 - Bordocampo - Il blog di Giovanni Albanese