Connect with us

In Campo

Juve, contro il Cagliari sarà un nuovo inizio di stagione

Published

on

Dopo la prima parte di campionato abbastanza altalenante la Juventus non deve perdere più dei punti preziosi nella corsa Scudetto. GUARDA il mio servizio per Sportitalia TV. 

Juve Cagliari, in teoria, è una partita come le altre. Sulla carta neanche tanto complessa. In realtà per Andrea Pirlo può diventare un momento decisivo della sua prima stagione da allenatore. Dopo la prima parte di campionato abbastanza altalenante, i bianconeri non possono più perdere punti preziosi per strada. Ed per questo che vogliono assolutamente riattaccare la spina dopo la pausa nel migliore dei modi.

Da domani tra l’altro la Juve si ritroverà in campo ogni tre giorni e di tempo per lavorare alla Continassa, e di correggere eventuali svarioni, ce ne sarà davvero poco. Piuttosto bisognerà fare necessità virtù di fronte alle assenze e cominciare ad ottimizzare i principi di gioco introdotti dall’inizio della stagione.

Chiesa e Dybala sono tornati a disposizione, col Cagliari potrebbe esserci spazio anche per loro. Anche se in attacco, in questo momento, si fa fatica ad escludere uno tra Morata e Kulusevski.

In difesa invece toccherà ai giovani Demiral e De Ligt sopperire all’assenza dei senatori Bonucci e Chiellini. Gigi Buffon, che giusto ieri ha festeggiato il 25esimo anniversario dal suo esordio in Serie A, potrebbe invece rinnovare il record assoluto di presenze con la gara numero 652. Insomma, Juve Cagliari potrebbe essere una partita come le altre. Si fa per dire.

In Campo

Barcellona Juventus, le ultime sulla nuova sfida tra Messi e CR7

Published

on

Messi e Ronaldo rinnovano la sfida, al termine di un 2020 che non ha messo in palio alcun Pallone d’oro a causa dell’emergenza Coronavirus. GUARDA il mio focus per Sportitalia TV.

(altro…)

Continue Reading

In Campo

Pagelle Juventus Dinamo Kiev: Chiesa è il migliore in campo

Published

on

Buona prestazione sugli esterni di Alex Sandro e Chiesa, quest’ultimo a rete come Morata e Cristiano Ronaldo. (altro…)

Continue Reading

In Campo

Formazioni Juve Dinamo Kiev: le ultime sulle scelte di Pirlo

Published

on

Bonucci torna in campo con la fascia da capitano per via del nuovo infortunio di Chiellini. Pirlo chiede alla sua Juve una bella prestazione con la Dinamo Kiev per riscattare Benevento. GUARDA il mio servizio per Sportitalia TV. 

(altro…)

Continue Reading

Più Letti

Copyright © 2021 - Bordocampo - Il blog di Giovanni Albanese