Connect with us

In Campo

Juventus Cagliari, le ultimissime sulle scelte di Pirlo

Published

on

Le ultimissime sulle scelte di Andrea Pirlo per il match tra Juventus e Cagliari, che riaprirà il campionato dei bianconeri dopo la pausa. GUARDA il mio servizio per Sportitalia TV.

“Una squadra che vuole raggiungere il risultato in qualsiasi modo”. Ecco cosa vuole vedere da questa sera Andrea Pirlo dalla sua Juventus, alla ripresa del campionato contro il Cagliari. “Quella fame di vincere le partite”, da ora in poi dovrà esserci per novanta minuti, senza cali di tensione. I punti cominciano a pesare e la classifica rischia di allungarsi fin troppo per una squadra come quella bianconera, che punta a vincere lo Scudetto per la decima volta consecutiva.

Juve-Cagliari, insomma, sarà la prima di dieci finali che accompagneranno i bianconeri fino alla fine dell’anno, nell’idea di aprire il 2021 con il tono di chi anche in questa stagione è la squadra da battere.

Stasera torna in difesa De Ligt, che giocherà accanto a Demiral per sopperire alle assenze di Bonucci e Chiellini. Danilo e Cuadrado agiranno sulle corsie esterne. Mentre a centrocampo, insieme a Arthur e Rabiot potrebbero spuntarla McKennie e Chiesa, quest’ultimo completamente recuperato dall’infortunio per il quale ha dovuto rinunciare alla Nazionale. In avanti è tornato a disposizione anche Dybala, ma si andrà con ogni probabilità sul collaudato: Morata e Cristiano Ronaldo.

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

In Campo

Barcellona Juventus, le ultime sulla nuova sfida tra Messi e CR7

Published

on

Messi e Ronaldo rinnovano la sfida, al termine di un 2020 che non ha messo in palio alcun Pallone d’oro a causa dell’emergenza Coronavirus. GUARDA il mio focus per Sportitalia TV.

(altro…)

Continue Reading

In Campo

Pagelle Juventus Dinamo Kiev: Chiesa è il migliore in campo

Published

on

Buona prestazione sugli esterni di Alex Sandro e Chiesa, quest’ultimo a rete come Morata e Cristiano Ronaldo. (altro…)

Continue Reading

In Campo

Formazioni Juve Dinamo Kiev: le ultime sulle scelte di Pirlo

Published

on

Bonucci torna in campo con la fascia da capitano per via del nuovo infortunio di Chiellini. Pirlo chiede alla sua Juve una bella prestazione con la Dinamo Kiev per riscattare Benevento. GUARDA il mio servizio per Sportitalia TV. 

(altro…)

Continue Reading

Più Letti

Copyright © 2021 - Bordocampo - Il blog di Giovanni Albanese