Connect with us

In Campo

Juventus Ferencvaros, ultime sulla formazione

Published

on

Emergenza in difesa: Demiral si aggiunge alla lista degli indisponibili. Bernardeschi verso la conferma da titolare, mentre Dybala sembra in vantaggio su Morata. GUARDA il mio servizio per Sportitalia TV.

L’emergenza in difesa è palese ma la Juventus contro il Ferencvaros non vuole assolutamente rinunciare a chiudere sin da subito il discorso qualificazione nel girone di Champions League.

Senza Demiral, che si aggiunge alle assenze di Bonucci e Chiellini, Pirlo chiederà a Danilo di sacrificarsi al centro della difesa accanto a De Ligt, e riaffiderà la corsia sinistra ad Alex Sandro.

Bernardeschi potrebbe guadagnarsi la conferma dal primo minuto, al pari di Dybala, questa volta in vantaggio su Morata per far coppia con Ronaldo.

Pirlo chiede ai suoi di imporre gioco e fisicità, così da dare seguito alla buona prova contro il Cagliari. Nella sua Juve pare essere scattata definitivamente la scintilla, anche se – assicura lo stesso allenatore bianconero – molto lo si deve al lavoro di adattamento svolto nella prima parte della stagione.

Adesso bisogna solo correre verso tutti gli obiettivi stagionali. E la Champions League, neanche a dirlo, è tra questi.

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

In Campo

Barcellona Juventus, le ultime sulla nuova sfida tra Messi e CR7

Published

on

Messi e Ronaldo rinnovano la sfida, al termine di un 2020 che non ha messo in palio alcun Pallone d’oro a causa dell’emergenza Coronavirus. GUARDA il mio focus per Sportitalia TV.

(altro…)

Continue Reading

In Campo

Pagelle Juventus Dinamo Kiev: Chiesa è il migliore in campo

Published

on

Buona prestazione sugli esterni di Alex Sandro e Chiesa, quest’ultimo a rete come Morata e Cristiano Ronaldo. (altro…)

Continue Reading

In Campo

Formazioni Juve Dinamo Kiev: le ultime sulle scelte di Pirlo

Published

on

Bonucci torna in campo con la fascia da capitano per via del nuovo infortunio di Chiellini. Pirlo chiede alla sua Juve una bella prestazione con la Dinamo Kiev per riscattare Benevento. GUARDA il mio servizio per Sportitalia TV. 

(altro…)

Continue Reading

Più Letti

Copyright © 2021 - Bordocampo - Il blog di Giovanni Albanese