Connect with us

In Campo

Riflettori puntati su Dybala: Benevento-Juventus dev’essere la sua partita

Published

on

L’assenza di Ronaldo concede a Dybala un’altra possibilità per ritrovare la condizione migliore. Pirlo ritrova Bonucci in difesa. GUARDA il mio servizio per Sportitalia TV.

Senza Ronaldo ma con un Paulo Dybala che vuole assolutamente tornare a tutti i costi protagonista nella Juventus, che si presenta al Vigorito di Benevento con il chiaro obiettivo di tornare a casa con il bottino pieno.

Tra Pippo Inzaghi e Andrea Pirlo sarà la prima sfida da allenatori. Ma non ci sarà spazio per le emozioni nel corso di novanta minuti per si preannunciano di fuoco, anche perché i campani vogliono dare continuità alla vittoria in trasferta con la Fiorentina.

Pirlo ritrova Bonucci in difesa. Non è ancora al cento per cento ma con lui dietro De Ligt ha una spalla solida. Mentre Cuadrado potrebbe riposare e lasciare la corsia di desta Danilo, opposto al giovane Frabotta che appare il sostituto naturale di Alex Sandro.

A centrocampo potrebbe rifiatare Arthur: Bentancur e Rabiot sono pronti per garantire gioco e fisicità. Mentre Chiesa e Kulusevski dovrebbero agire sugli esterni.

Senza Ronaldo, con il quale Pirlo ha concordato un turno di riposo, i riflettori sono puntati tutti su Paulo Dybala, ancora alla ricerca della condizione migliore e di un goal pesante che lo farebbe uscire probabilmente dall’ombra che permane da inizio stagione. Giocherà accanto a Morata, e in questo momento non potrebbe esserci compagno di reparto migliore.

In Campo

Barcellona Juventus, le ultime sulla nuova sfida tra Messi e CR7

Published

on

Messi e Ronaldo rinnovano la sfida, al termine di un 2020 che non ha messo in palio alcun Pallone d’oro a causa dell’emergenza Coronavirus. GUARDA il mio focus per Sportitalia TV.

(altro…)

Continue Reading

In Campo

Pagelle Juventus Dinamo Kiev: Chiesa è il migliore in campo

Published

on

Buona prestazione sugli esterni di Alex Sandro e Chiesa, quest’ultimo a rete come Morata e Cristiano Ronaldo. (altro…)

Continue Reading

In Campo

Formazioni Juve Dinamo Kiev: le ultime sulle scelte di Pirlo

Published

on

Bonucci torna in campo con la fascia da capitano per via del nuovo infortunio di Chiellini. Pirlo chiede alla sua Juve una bella prestazione con la Dinamo Kiev per riscattare Benevento. GUARDA il mio servizio per Sportitalia TV. 

(altro…)

Continue Reading

Più Letti

Copyright © 2021 - Bordocampo - Il blog di Giovanni Albanese